“Homo Sapiens. La grande storia della diversità umana“, inaugurata l’11 novembre 2011 presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma ha chiuso lunedì 9 aprile, dopo una proroga di ben due mesi sulla data di chiusura prevista originata dalla grande partecipazione del pubblico.
Vogliamo ringraziare le oltre 150 mila persone che sono venute a trovarci in questi cinque mesi, apprezzando l’esposizione e il catalogo a firma dei curatori Luigi Luca Cavalli-Sforza e Telmo Pievani, un successo editoriale che prosegue la sua storia in libreria, e i tantissimi amici che ci hanno seguito su Facebook e Twitter, contribuendo a generare uno stimolante dibattito sui temi dell’evoluzione e della diversità umana.
L’emozionante narrazione di “Homo Sapiens. La grande storia della diversità umana” non termina però qui: gli appassionati potranno seguirla al Museo delle Scienze di Trento dove la mostra verrà riallestita a partire dal 21 settembre 2012.
Tutti i nostri canali di comunicazione rimarranno attivi sino alla nuova inaugurazione, per aggiornarvi sul tema della mostra e sulle nuove iniziative legate alla tappa tridentina.
Grazie a tutti, e continuate a seguirci.
L'articolo Homo Sapiens chiude a Roma e vi aspetta a Trento sembra essere il primo su HOMO SAPIENS.